Studia… et labora

Dal 9 aprile al 28 maggio, press la a Certosa e del Museo di San Martino a Napoli, visite guidate animate dagli studenti dell’Istituto Tecnico Economico Caruso

certosa di san martinoDal 9 aprile al 28 maggio 2016, la Certosa e del Museo di San Martino a Napoli si animano dell’energia e della preparazione dei giovani studenti dell’Istituto Tecnico Economico Caruso.
I visitatori italiani e stranieri saranno accompagnati alla scoperta del fascino e della complessità dei luoghi della Certosa: dalla Chiesa, superba testimonianza del Barocco napoletano, alla collezione di Presepi, dalla Sezione Navale alla raccolta dei dipinti dell’800 Napoletano, dal Quarto del Priore ai suggestivi Sotterranei Gotici.
Il progetto è curato dai docenti dell’Istituto scolastico e dalla Direzione del museo con gli Assistenti del Servizio educativo, nell’ambito dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, ideati per aiutare gli studenti nella scelta del futuro percorso di studi.

Gli studenti saranno presenti nelle seguenti date:

Sabato 9 aprile dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Giovedì 14 aprile dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Sabato 16 aprile dalle ore 8.30 alle 14.30
Giovedì 21 aprile dalle ore 8.30 alle ore 14.30
Venerdì 22 aprile dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Venerdì 29 aprile dalle ore 8,30 alle ore 14.30
Sabato 30 aprile dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Giovedì 5 maggio dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Sabato 7 maggio dalle ore 8.30 alle 14.30
Giovedì 12 maggio dalle ore 8.30 alle ore 14.30
Venerdì 13 maggio dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Venerdì 20 maggio dalle ore 8.30 alle ore 14.30
Sabato 21 maggio dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Giovedì 26 maggio dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Sabato 28 maggio dalle ore 8.30 alle ore 14.30

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>