International Tattoo Fest Napoli 2016

Dal 20 al 22 maggio, presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, evento dedicato al mondo della body-art e della body-modification

International Tattoo Fest Napoli 2016Dal 20 al 22 maggio 2016, presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, si terrà l’International Tattoo Fest Napoli, evento dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body-art e della body-modification.
Quasi 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale, si presenteranno al pubblico in una cornice di grande fascino e bellezza e in un contesto di puro divertimento. All’interno degli spazi dedicati alla convention troverete aree per lo svago e il relax, con artisti di strada, balli e giochi di animazione e aree per il ristoro, con prodotti della tradizione partenopea e non solo.
L’evento si concluderà con l’attesissimo Tattoo Contest, la premiazione dei migliori tatuaggi realizzati in fiera; i vincitori riceveranno un trofeo realizzato appositamente per la kermesse.

Orari:
– Venerdì: 13.00-23.00
– Sabato: 12.00-23.00
– Domenica 12.00-22.00

Biglietto giornaliero: 16 €
Abbonamento 3 giorni: 36 €

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>