Napoli Experience

Sabato 4 giugno, l’associazione NonsoloArt propone un itinerario guidato nella Napoli del passato attraverso la realtà virtuale immersiva

associazione nonsoloArt napoliSabato 4 giugno 2016, alle ore 10.15, l’associazione NonsoloArt propone un nuovo itinerario nel centro storico di Napoli dal titolo “Napoli Experience”, nato per appagare tutti i sensi dei partecipanti.
Il tour inizierà con una visita guidata nel bellissimo Palazzo San Teodoro dove, grazie al supporto innovativo della realtà virtuale immersiva, verremo catapultati in un’altra epoca. Ritornati ai giorni nostri gusteremo insieme una colazione offerta da Scaturchio con caffè sfogliatelle e baba’ sfogliando le pagine del quotidiano “Il Mattino”.
Il tour continuerà con una passeggiata narrata in Villa Comunale dove si potrà fare altro salto nel passato e ascoltare passi scelti di celebri autori che hanno narrato la nostra incantevole Partenope ammirando il panorama più bello del mondo.

Contributo organizzativo: 10 euro (include ingresso palazzo San Teodoro, viaggio virtuale con occhialini Oculus di Samsung, colazione di Scaturchio, copia Mattino, visita narrata Villa Comunale e tessera soci NonsoloArt)

In occasione dell’inaugurazione del terzo anno di attività di NonsoloArt coloro che parteciperanno a questo tour riceveranno la tessera soci NonsoloArt in modo da poter usufruire di uno sconto su tutti gli eventi in programmazione per un anno.

Prenotazione obbligatoria al 3936856305 oppure info@nonsoloart.it

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>