Festival della Cistecca Montese e altro cibo di strada 2016

Dal 15 al 17 giugno, a Monte di Procida (Napoli), sagra dedicata alla Cistecca Montese e al cibo da strada

festival della cistecca montese 2016Dal 15 al 17 giugno 2016, a partire dalle ore 18.00, presso la splendida terrazza naturale di Via Panoramica a Monte di Procida (Napoli), sarà organizzata, in uno spazio espositivo di oltre 3000 mq, un importante evento gastronomico dal titolo “Festival della Cistecca Montese e altro Cibo di Strada”.
Durante la kermesse gastronomica sarà possibile degustare la “Vera Cistecca Montese”, un panino di tipo sfilatino croccante. Nella Vera Cistecca il gusto del pane cotto alla brace si fonde con i sapori della carne bovina e il sapore della scamorza filante si amalgama perfettamente con gli aromi e gli altri condimenti della tradizione flegrea. Oltre alla Cistecca sarà possibile degustare il migliore cibo di strada napoletano e non, cucinato da proprietari di APE car e Food trucks caratterizzati da una consolidata esperienza nel settore; il tutto accompagnato da ottima birra artigianale, tanta musica ed intrattenimento anche per i più piccoli.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>