I Beatles arrivano al Vulcano

Dal 30 giugno al 10 luglio, presso il Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola, rassegna di eventi e iniziative dedicate ai Beatles

i beatles al VulcanoDal 30 giugno al 10 luglio 2016, presso il Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola (Napoli) si terrà l’evento dal titolo “I Beatles arrivano al Vulcano”, rassegna dedicata ai Beatles con una serie di iniziative ed eventi legati alla leggendaria band londinese che ha rivoluzionato la storia della musica mondiale.

#CLICKANDSHOUT, dal 30/06 all’8/07
Tutti i visitatori del nostro Centro potranno scattarsi una foto con le riproduzioni in gommapiuma dei Fab Four esposte in piazza Capri. Oltre a Paul, John, George e Ringo, sarà allestita un’altra figura di musicista (sempre in gommapiuma) ma senza volto; chi lo desiderasse, potrà inserire il proprio capo nello spazio vuoto e scattarsi una foto con i Beatles, sentendosi uno di loro. “Postando” la foto su Instagram con #vulcanobuono e #clickandshout, si avrà l’opportunità di visualizzare la propria foto sul nostro canale Facebook e non solo: le 10 foto che, alle ore 15.00 dell’8 luglio, vanteranno il maggior numero di “mi piace”, riceveranno un simpatico omaggio nel corso della finale del Contest tra Cover Band prevista per il 10 luglio.

ALL YOU NEED IS PAINT, dal 30/06 al 10/07
I nostri visitatori, durante il loro giro di shopping, potranno ammirare ben 40 opere realizzate da artisti di diversa nazionalità e ovviamente dedicate ai Fab Four. L’esposizione coinvolgerà molte aree del nostro Centro ma avrà un particolare focus in piazza Capri.

MUSEUM, 9 e 10 luglio
Sempre la nostra piazza Capri ospiterà veri e propri oggetti di culto gentilmente concessi dal Beatles Museum di Brescia (il terzo museo al mondo dedicato al quartetto di Liverpool, dopo quelli di Londra e Tokyo).

CONCERTO E CONTEST, 9 e 10 luglio
La 11 giorni dedicata ai Fab Four si chiuderà all’insegna della musica live in piazza Centrale. Alle 17.30 del 10 luglio, inizierà un emozionante concerto a cura di Rolando Giambelli (presidente dei Beatlesiani d’Italia Associati): One Man Band ossia chitarra, armonica, percussioni e voce gestite straordinariamente da un unico artista. Dopodiché, si lascerà spazio alle Cover Band beatlesiane che saranno le protagoniste della finale del contest iniziato il 9 luglio (sempre presso la nostra piazza Centrale) con le preselezioni. Il 9 e il 10 luglio, sarà lo stesso pubblico accorso a rivestire il ruolo di giudice. La band che riscuoterà il gradimento più elevato, avrà l’opportunità di esibirsi il 4 agosto sul prestigioso palco del teatro Ariston di Sanremo (in occasione della seconda edizione del Sanremo Beatles Summer Festival).

INCONTRI, 9 e 10 luglio
Il presidente dei Beatlesiani d’Italia Associati Rolando Giambelli curerà due incontri culturali a tema in piazza Capri. (Orari da definire).

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>