Multicultural Brunch Made in Italy

Sabato 25 giugno, presso il LOVIT italian food shop di Napoli, brunch dedicato alla multiculturalità

lovit italian food shopSabato 25 giugno 2016, alle ore 11.30, presso il LOVIT italian food shop di Napoli, si terrà il primo MULTICULTURAL BRUNCH, un’occasione originale per degustare i prodotti di LOVIT nella fantastica cornice del centro storico, e conoscere persone nuove praticando le lingue. Il multicultural brunch inaugura il LOVINLANGUAGES, serie di eventi tra food e intrattenimento culturale da vivere in assoluta spensieratezza in cui sarà possibile confrontarsi con madrelingua di numerosi paesi, assaporando i prodotti di LOVIT (come ad esempio taglieri di salumi e formaggi, panini e merende, vini di qualità accompagnati da un piacevole sottofondo musicale.
Grazie al contributo di TECLA si potranno praticare numerose lingue tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, cinese e arabo.
Un’esperienza unica e originale da condividere e vivere in compagnia degli amici.

TECLA è un’associazione culturale che nasce con l’intento di valorizzare la cultura e le arti in tutte le loro forme espressive ed organizzative. L’associazione mira a favorire e valorizzare lo sviluppo dell’arte e della cultura italiana, promuovere l’interazione tra linguaggi artistici diversi sostendendo l’interculturalità.

LOVIT è un gastro-bistrot in cui si fonde l’amore per il buon cibo e la passione per il lato bello delle cose buone. Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, LOVIT è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli. Un luogo in cui l’enogastronomia diventa un???esperienza sensoriale.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>