Voci di donne

Sabato 16 luglio 2016, a Napoli, itinerario guidato dedicato alle donne e alla lotta contro i tumori

associazione nonsoloArt napoliSabato 16 luglio 2016, alle ore 18.00, a Napoli, prende il via un nuovo progetto di collaborazione tra l’associazione culturale NonsoloArt e la Fondazione Ant Italia onlus, Assistenza Nazionale Tumori, impegnata in attività di assistenza domiciliare specialistica e prevenzione oncologica gratuite in Campania dal 1991. Sono in programma itinerari ed eventi solidali i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Ant.
Si parte con l’itinerario “Voci di Donne”, una passeggiata narrata e teatralizzata con la collaborazione del Gruppo culturale-storico “Gli Appassionati” tra i vicoli e le piazze del centro storico. L’itinerario metterà in luce la vita, le storie, i miti e leggende delle più importanti figure femminili che hanno reso grande la nostra Napoli. Saranno approfondite, in tipico stile NonosoloArt, storia, arte, cultura e aneddoti dei luoghi di culto, dei Monumenti e dei palazzi che incontreremo durante la visita.

L’appuntamento è sabato 16 luglio alle ore 18.00 in Piazza del Gesù.
La durata della visita sarà di circa un’ora e mezza.
Il contributo minimo di partecipazione è di euro 10.
L’intero contributo sarà devoluto all’Ant Onlus Italia.
Prenotazione obbligatoria al nr. 393 6856305 oppure all’indirizzo email info@nonsoloart.it

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>