L’amore finito – Cena con delitto

Sabato 2 aprile, presso il Filumè Bistrot Napoletano a Napoli, cena con delitto basata sul sentimento

l'amore finito cena con delittoSabato 2 aprile 2016, alle ore 21.00, presso il Filumè Bistrot Napoletano a Napoli (Piazza del Gesù 30), l’associazione culturale InsolitaGuida organizza una cena con delitto dal titolo “L’amore finito”, evento dedicato a chi vuole trascorrere un sabato fuori dagli schemi, che farà vivere agli spettatori l’ebbrezza di essere dei veri e propri investigatori invischiati in un giallo molto intrigante.
La trama di questa cena comico-teatrale-delittuosa sarà basata sul sentimento; racconta le le vicissitudini amorose di Armando, un ragazzo arrivato alla soglia dei trent’anni, che però non vuole proprio saperne di mettere la “testa a posto”. Nonostante si sia appena sposato con Anna, una docente universitaria dal carattere alquanto turbolento, continua a intrattenersi con altre donne: Ze ze, una cocotte, che, in quanto tale, conosce tutti i mezzi della persuasione e della lussuria e con Ida, possidente terriera “cafona” terribilmente attratta da lui che, pur di ricevere attenzioni, lo riempie di regali.
L’intreccio, seppur in maniera bizzarra, sembra procedere con un certo equilibrio quando qualcosa arriverà a scardinare la vita dei protagonisti…
Quindi occhi aperti sin dall’inizio perché ogni momento della cena può essere quello giusto per commettere l’omicidio, così come ogni persona in sala può essere il colpevole.
Gli attori, che insceneranno il gioco-spettacolo, promettono che, per quanto possibile, alla classica formula della cena con delitto sarà aggiunto un tocco di coinvolgimento e “pazzaria” al fine di renderla più piacevole, perché è vero che lo scopo del gioco-spettacolo sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 81 05 370.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>