Mostra mercato di Pasqua a Palazzo Venezia

Dal 17 al 30 marzo, presso Palazzo Venezia a Napoli, rassegna dedicata all’arte, all’artigianato ed al vintage di qualità

artigianato in festa palazzo veneziaDal 17 al 30 marzo 2016, negli ampi spazi espositivi di Palazzo Venezia a Napoli, prenderà il via una rassegna dedicata all’arte, all’artigianato ed al vintage di qualità. La mostra mercato sarà dislocata fra la sala delle carrozze la piccola galleria ed il piano nobile.
Gli espositori proporranno al pubblico una variegata selezione di opere, manufatti e capi vintage di pregio: dai gioielli fatti a mano ed elementi di arredo di design alle decorazioni festive. Inoltre si avrà modo di apprezzare la manifattura made in Italy che il mondo ci invidia con le creazioni di artigianato e tanto altro ancora.
Evalita’s è un giovanissimo brand di accessori nato dalla creatività e dalla passione per la moda di una designer napoletana: Eva Sansanelli. Gioielli creati con la particolarissima tecnica della manipolazione della resina che offrono trasparenze e giochi di luce inediti e sorprendenti sono proposti dallo studio di architetti Pecoramello assieme agli elementi di arredo e di design realizzati sempre con materiali innovativi. La selezione di capi vintage firmati de “Il Baule di Ale”, le decorazioni festive di Anna Imperatore. Pasquale Barone proporrà la collezione in edizione limitata delle sue borse in pelle artigianali by Alianto Collezioni. Le pregiate Ceramiche ed gioielli fatti a meno di Diana Mazziotti. Le grandi tele contemporanee di Raffaele Supino. I Gioielli realizzati a mano con influenze Masai e new liberty di Ciro Zenga. I coloratissimi ed introspettivi acquarelli dell’architetto Gloria di Simone. Giulia Di Napoli, Anna Maria Masiello, Alessandra Quaglia sono espositrici specializzate in tutto quello che fa artigianato di qualità come Bijoux, Borse Cappelli e Vintage per il recupero di oggetti di altri tempi il tutto realizzato da mani esperte. Ma non finisce qui, perché l’esposizione è in continuo divenire, l’Associazione infatti sta selezionando artisti, artigiani o semplicemente delle menti creative che hanno voglia di mettere in mostra le loro creazioni.

ORARI: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Ingresso gratuito.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>