BeeBook – Fiera del Libro 2016 a Napoli

Sabato 23 aprile, a Napoli si terrà una raccolta di libri da destinare alle biblioteche del territorio

beeBook napoliSabato 23 aprile 2016, con il patrocinio dell’Unicef, a Napoli si terrà la prima edizione di “BeeBook”, una raccolta di libri tutta napoletana. I libri raccolti andranno alle piccole biblioteche impegnate sul territorio. Dalle 10.00 del mattino due Apecar partiranno da piazza Vittoria e attraverseranno la città in lungo e in largo per scambiare un libro con un caffè. Le tappe: piazzetta Fuga, rione Sanità, Scampia (Piazza Giovanni Paolo II), via Toledo, Forcella, il San Carlo, con postazioni permanenti segnalate dalle locandine in tutta la città.
Dalle 9.00 del mattino BeeBook sarà anche alla Villa Comunale, nella Casina Pompeiana, dove nel pomeriggio confluiranno tutti i libri e dove continuerà la raccolta con una serie di ospiti ed eventi.
I libri raccolti saranno destinati alle biblioteche: Grazia Deledda (Ponticelli), La Locanda di Emmaus (Ercolano), Annalisa Durante (Forcella), Fondazione San Gennaro (Sanità).

Nel caso in cui non sarà possibile partecipare all’evento personalmente, i libri possono essere spediti a MoonOver Produzioni, Via Mameli 76, 80038 Pomigliano d’Arco

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>