Cena spettacolo con Je suis Napolitain

Sabato 30 aprile, presso il Marabù Club di Napoli, cena spettacolo all’insegna della napoletanità

cena spettacolo je suis napolitainSabato 30 aprile 2016, alle ore 21.00, presso il Marabù Club di Napoli (Via G. Toma, 5C), l’associazione InsolitaGuida organizza una nuova cena spettacolo all’insegna della napoletanità, un modo per trascorrere in maniera “insolita” il sabato sera gustando una cena sfiziosa e godersi uno spettacolo divertente.
Ospiti della serata i “Je suis Napolitain”, un gruppo di musicisti napoletani emigrati al nord accompagnati da una musa italo-spagnola che si ritrovano a Napoli per un???occasione che vuole essere qualcosa di più di un semplice spettacolo.
Una selezione di canzoni del repertorio della Canzone classica napoletana e del filone contemporaneo fanno da filo conduttore alle rocambolesche avventure che Enrico vive sulla sua pelle decidendo di lasciare la sua Napoli per trasferirsi nella “Gran Milan”, dove incontra personaggi buffi, grotteschi ed esilaranti.
Il risultato è un gioco, un’oscillazione tra la profondità delle canzoni e l’ironia di monologhi e gag che sbeffeggiano gli stereotipi del sud e del nord.

Trattandosi di una cena-spettacolo, si cenerà anche: è infatti prevista una cena servita ai tavoli composta da antipasto, primo piatto, dolce, acqua e vino.

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 81 05 370 oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it.
Contributo cena spettacolo: € 25

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>