Cena con delitto – Colpa Mortale

Sabato 7 maggio, presso il Filumè Bistrot Napoletano a Napoli, cena con delitto organizzata dall’associazione Insolitaguida

cena con delitto colpa mortaleSabato 7 maggio 2016, alle ore 21.00, presso il Filumè Bistrot Napoletano a Napoli (Piazza del Gesù, 30), torna la divertente Cena con Delitto comico-teatral–delittuosa con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Colpa Mortale.
Questa volta la storia è incentrata su due coppie di amici e sull’amore e l’amicizia che le tiene unite finché non succede qualcosa che fa tornare a galla il passato di ognuno di loro… Meglio non aggiungere altro per lasciare ai partecipanti l’ebbrezza di risolvere questo giallo molto intrigante. Consigliamo solo di tenere occhi aperti sin dall’inizio e di stare attenti a ogni particolare, anche il più insignificante!
Per chi non la conoscesse, la Cena con… delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 81 05 370
Contributo Cena spettacolo: € 25

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>