Vinopoli 2016 a Napoli

Dal 20 al 22 maggio, presso il Lungomare Caracciolo a Napoli, si terrà l’evento di degustazione interamente dedicato al vino

vinopoli 2016 napoliDal 20 al 22 maggio 2016, dalle 12.00 alle 24.00, presso il Lungomare Caracciolo a Napoli, si terrà “Vinopoli – La città del Vino”, evento enogastronomico che nasce con l’intento di valorizzare i migliori vini del nostro Paese. Tre giorni in cui gustare le eccellenze enologiche da scoprire insieme a prodototti gastronomici nostrani, proprio come nella tradizione culturale che ogni regione porta con sè.
Un’opportunità di aggregare persone del luogo, visitatori, amanti del vino ed operatori del settore, scambiare esperienze e creare confronti, sulla passione “Vino”.

Per l’evento, Vinopoli ha realizzato per tutti i suoi partecipanti una speciale tracolla da utilizzere per la degustazione dei vini. La tracolla Vinopoli contiene un calice, realizzato con uno speciale materiale infrangibile, con il quale degustare tutti i vini proposti durante l’evento. L’acquisto delle degustazioni di vino e food, invece, avvengono attraverso dei gettoni appositamente creati per l’evento chiamati “Bacco” in onore del dio romano del vino. I Gettoni “Bacco”, potranno essere acquistati in tutti gli Infopoint e potranno essere utilizzati in tutti gli stand Vinopoli.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>