Napoli Photo Marathon 2016

Sabato 18 giugno, a Napoli, maratona fotogradica dedicata all’arte e alla creatività

Napoli Photo MarathonSabato 18 giugno 2016, alle ore 10.30, a partire da Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, si terrà l’evento “Napoli Photo Marathon”, la prima maratona fotografica della città, nata con l’obiettivo di coniugare l’arte della fotografia con la cultura napoletana fatta di tradizioni e creatività innata, promuovendo il territorio attraverso gli scatti fotografici. In palio 4 tipologie di premi.
Si tratta di una sorta di “caccia al tesoro”, in cui i partecipanti in due ore dovranno scovare e fotografare una serie di soggetti facilmente visibili tra le strade del centro storico di Napoli.
Le stradine e i vicoli stretti del centro sono tra le mete più interessanti del Sud Italia e costituiscono un ottimo percorso per scatti fotografici interessanti, pieni di spunti e piccoli dettagli nascosti, i quali si svelano soltanto a chi osserva con attenzione o finisce per caso in un vicoletto mai esplorato prima.
Lo staff di TravelNaples.it, grazie a diverse realtà del territorio, premierà 4 tipologie di VINCITORI: il più veloce, il più bravo e i più social.

COME PARTECIPARE Iscrizione su www.napoliphotomarathon.com

MEETING L’incontro con tutti i partecipanti è previsto sabato 18 giugno alle 10.30 in Piazza San Domenico Maggiore dove sarà consegnata la lista dei soggetti da fotografare.

START Ore 11.00 partenza della maratona, due ore di tempo per riuscire a fotografare tutti i soggetti della lista

FINISH Ore 13.00: tutti i partecipanti dovranno ritornare al punto di partenza ( Piazza San Domenico) dove saranno assegnati i primi due premi: velocità e instagram
Ore 20.00: termine massimo per inviare via email max 1 fotografia all’indirizzo email ueue@travelnaples.it. La fotografia inviata parteciperà in contemporanea alla competizione per il premio della giuria e il premio social Facebook.

PREMI I vincitori saranno annunciati dopo una settimana sui canali social di travelnaples e sul sito www.napoliphotomarathon.com

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA ma non dimenticate un dispositvo fotografico, scarpe comode e tanto entusiamo!

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>