
Si tratta di una sorta di “caccia al tesoro”, in cui i partecipanti in due ore dovranno scovare e fotografare una serie di soggetti facilmente visibili tra le strade del centro storico di Napoli.
Le stradine e i vicoli stretti del centro sono tra le mete più interessanti del Sud Italia e costituiscono un ottimo percorso per scatti fotografici interessanti, pieni di spunti e piccoli dettagli nascosti, i quali si svelano soltanto a chi osserva con attenzione o finisce per caso in un vicoletto mai esplorato prima.
Lo staff di TravelNaples.it, grazie a diverse realtà del territorio, premierà 4 tipologie di VINCITORI: il più veloce, il più bravo e i più social.
COME PARTECIPARE Iscrizione su www.napoliphotomarathon.com
MEETING L’incontro con tutti i partecipanti è previsto sabato 18 giugno alle 10.30 in Piazza San Domenico Maggiore dove sarà consegnata la lista dei soggetti da fotografare.
START Ore 11.00 partenza della maratona, due ore di tempo per riuscire a fotografare tutti i soggetti della lista
FINISH Ore 13.00: tutti i partecipanti dovranno ritornare al punto di partenza ( Piazza San Domenico) dove saranno assegnati i primi due premi: velocità e instagram
Ore 20.00: termine massimo per inviare via email max 1 fotografia all’indirizzo email ueue@travelnaples.it. La fotografia inviata parteciperà in contemporanea alla competizione per il premio della giuria e il premio social Facebook.
PREMI I vincitori saranno annunciati dopo una settimana sui canali social di travelnaples e sul sito www.napoliphotomarathon.com
LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA ma non dimenticate un dispositvo fotografico, scarpe comode e tanto entusiamo!