
Quest’anno tante novità… non solo visite itineranti alle cantine con l’ausilio delle navette ma anche escursioni a piedi, vendemmia, cucina e tanto altro.
Quest’evento è dedicato a tutti coloro che amano Ischia, isolani e non, che la vogliono riscoprire sotto il suo profilo più autentico. Questo evento diventa ogni anno più atteso e sentito. Affinate i sensi… ascoltate il vocio di lingue diverse che decantano Ischia, respirate a pieni polmoni l’odore delle vecchie cantine di tufo, gustate i prodotti locali che accompagneranno i calici, toccate le antiche botti e degustate il vino da esse custodito per tanti mesi.
“Andar per Cantine” vi propone, oltre ai classici percorsi da effettuare nell’arco della settimana, anche attività alternative, tra cui stupendi sentieri tra il tufo verde e la macchia mediterranea.
Visite guidate con degustazione nelle più belle e antiche cantine dell’isola d’Ischia
Partenza: mattino ore 10.00, pomeriggio ore 15.00.
Info e prenotazioni: 081 908436.