Cantando La Dolce Napoli – Il Sogno Di Jugiano

Martedì 20 settembre, presso il Caffe Gambrinus di Napoli, concerto di canzoni classiche napoletane con il Maestro giapponese Jugiano Arai

cantando la dolce napoliMartedì 20 settembre 2016,alle ore 18.30, presso il Caffe Gambrinus di Napoli (Via Chiaia, 2), l’Associazione Noi Per Napoli, nell’ambito del 150° Anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone, presenta un evento di gemellaggio culturale dal titolo “Cantando La Dolce Napoli – Il Sogno Di Jugiano”, un concerto di canzoni classiche napoletane con il Maestro Jugiano Arai di e artisti napoletani.
Farà da sfondo al concerto un trio di musicisti che con mandolino, chitarra e violino, rispettivamente il Maestro Marcello Smigliante, mandolinista, il Maestro Gaetano Brucci, chitarrista, il Maestro Valerio Starace, violinista, accompagneranno le esecuzioni dei più grandi classici napoletani. L’Evento sarà poi introdotto da interventi dei due Artisti del Teatro San Carlo, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli.

Chiunque volesse partecipare all’evento può chiedere l’invito scrivendo a noipernapoliart@gmail.com specificando nome, cognome e un recapito telefonico.
L’ingresso è a numero chiuso quindi verranno ammesse solo le persone munite di invito.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>