Ischia Safari 2016

Domenica 18 e lunedì 16 settembre, a Ischia (Napoli), si terrà la II edizione dell’evento dedicato all’enogastronomia campana con chef, pizzaioli e pasticceri

ischia safari 2016Domenica 18 e lunedì 16 settembre 2016, a Ischia (Napoli), si terrà la II edizione di “Ischia Safari”, un viaggio nel gusto accompagnato da più di 40 professionisti tra chef, pizzaioli e pasticceri ideato dagli Chef Nino di Costanzo e Pasquale Palamaroper celebrare l’enogastronomia campana.

La due giorni ha inizio domenica 18 settembre alle ore 20.00 con una cena gourmet presso l’Albergo della Regina Isabella su menù esclusivo ideato da Chef stellati. L’iniziativa nasce con l’intento di raccogliere i fondi da destinare al mondo della ristorazione offrendo, con il ricavato, un periodo di formazione agli studenti più meritevoli.

Ischia Safari prosegue poi lunedì 19 settembre alle ore 19.30 con le performance di oltre 40 professionisti tra chef, pizzaioli e maestri pasticceri selezionati dagli Chef di Costanzo e Palamaro nella suggestiva cornice del Parco Idrotermale del Negombo.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>