Open Day 2016 dell’Accademia Musicale Europea

Sabato 10 e domenica 25 settembre, presso Palazzo Venezia a Napoli, apertura dei corsi musicali organizzati dall’Accademia Musicale Europea

open Day Palazzo Venezia 2016Sabato 10 e domenica 25 settembre 2016, alle ore 11.00 presso lo splendido Palazzo Venezia a Napoli (Via Benedetto Croce, 19), si terrà la prima giornata di apertura dei corsi musicali dell’anno accademico 2016/17 organizzati dall’Accademia Musicale Europea.
La proposta di quest’anno sarà composta dal corso di pianoforte tenuto dal M° Luciano Ruotolo al quale si aggiungo i corsi di Mandolino e di Chitarra, il primo sarà tenuto dal M° Carla Senese, la quale si occuperà anche del Laboratorio musicale per bambini; il secondo dal M° Riccardo Del Prete. Le lezioni del Laboratorio Ritmico invece saranno tenute dal M° Giovanni Pacenza.
Per gli allievi dell’Accademia sarà previsto un piano didattico individualizzato strutturato in fasi e l’eventuale preparazione ad esami di ammissione per i Licei Musicali e Conservatori, la partecipazione al progetto discografico annuale, Masterclass con Docenti di fama internazionale e l’inserimento in Rassegne Musicali.
Le lezioni di strumento saranno individuali e si terranno presso l’esclusiva sede di Palazzo Venezia; con l’Open Day sarà possibile incontrare i docenti, assistere a dimostrazioni dal vivo e valutare il proprio livello di partenza partecipando attivamente ai laboratori proposti per la giornata.
Per Info: 0815528739 – +393282694680
www.accademiamusicaleeuropea.com

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>