
Il progetto più grande ed ambizioso, unico nel suo genere, che vuole creare una sinergia tra il mondo della nutrizione e quello del Fitness&Wellness, messo in essere dalle due scuole, già fautrici di innumerevoli successi e avente come sfondo la bella Napoli e il Vesuvio, simbolo inscindibile della città.
E’ un progetto che vuole unire il mondo del Fitness, del Wellness e della Nutrizione sul territorio flegreo, in un evento avente come unico obiettivo quello di creare una manifestazione sportiva che prevede l’adesione di oltre 250 atleti e culturale che prevede l’adesione di 300 professionisti della nutrizione, concentrata sulla città di Napoli, piena di bellezza e fascino, ad ampio spettro.
L’ evento, patrocinato dal Comune di Napoli, è a sostegno di un progetto con scopo di aggregazione culturale e sportiva e riconosciuto dal ministero della salute tramite l’assegnazione di crediti ECM (Formazione continua in Medicina). Nel progetto collaboreranno importanti tecnici e professionisti (Presenter di Fitness, Biologi, medici, biologi, trainer,) dei tre settori sopra menzionati a taratura nazionale ed internazionale.
Per l’evento saranno allestiti
- 2 aree ristoro
- Gazebo e aree dedicate per gli sponsor
- 2 palchi (Fitness con Presenters Nazionali e Imternazionali e Spinning con più di 100 Bikes, coadiuvate da Beppe Meglio Finspin)
- 1 area olistica (Pilates, Corpoloogy, Yoga)
- 1 area per l’allenamento militare (RMW), Allenamento Funzionale e Cross Fit
- 1 sala congressi per il 2° congresso Nazionale ECM: Attività fisica e Nutrizione sportiva gestito dal Dott. Fabrizio D’Agostino
In serata, a seguire, ci sarà una cena culturale e di aggregazione aperta a tutti i partecipanti del congresso e dell’evento Fitness&WELLESS in uno dei posti più suggestivi di Napoli, previa prenotazione