Cena spettacolo con i Souladduje

Sabato 26 novembre, presso il Marabù Club di Napoli, cena spettacolo all’insegna della napoletanità

souladdujeSabato 26 novembre 2016, alle ore 21.00, presso il Marabù Club di Napoli, si terrà un nuovo appuntamento con le cene spettacolo all’insegna della napoletanità organizzate dall’associazione culturale Insolitaguida, un modo per trascorrere in maniera “insolita” il sabato sera gustando una cena sfiziosa e godersi uno spettacolo divertente.
Ospiti della serata saranno i Souladduje che si esibiranno in un recital musicale molto particolare dal titolo “Madre, sorella, sposa e malafemmina”.
Si tratta di uno spettacolo in cui il teatro incontra la musica; una galleria di ritratti di donne del Sud, inteso in senso lato, un femminile arcaico e contemporaneo, storie, racconti e poesia di autori classici e moderni: da Viviani a Pino Daniele, passando per Eduardo, Roberto de Simone e non solo.

Trattandosi di una cena-spettacolo, si cenerà anche: è infatti prevista una cena servita ai tavoli composta da antipasto, primo piatto, dolce, acqua e vino.

Al fine di assicurare la perfetta riuscita dell’evento è obbligatoria la prenotazione al 338 965 22 88.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>