G AWARDS 2016 a Napoli

Dal 17 al 19 novembre, presso il Palazzo delle Arti di Napoli, si terrà la V edizione del festival internazionale di cortometraggi, video musicali e documentari

g awards napoli 2016Dal 17 al 19 novembre 2016, presso il Palazzo delle Arti di Napoli, si terrà la V edizione di “G Awards”, festival internazionale di cortometraggi, video musicali e documentari ideato da Giammy Cd e promosso dall’Associazione culturale TempoLibero.
I G Awards, inoltre, sono il festival più tecnologico di tutti: le iscrizioni arrivano completamente online (via mail, Facebook o il portale Festhome), i profili Facebook, Instagram, Twitter e Snapchat sono attivissimi, realizzando così un contatto diretto con i seguaci, che seguono con una notevole affluenza le notizie quotidiane.
Non è quindi un caso che nel corso di questi anni siano pervenute centinaia di candidature da oltre 50 paesi, che hanno incantato sia pubblico che giuria. Nelle opere candidate hanno trovato spazio attori come Milena Vukotic, Giorgio Colangeli, Nello Mascia, Valeria Milillo, Alessandro Haber e, quest’anno, tra gli altri, Cristiana Capotondi, Flavio Parenti e Valeria Solarino.
Persino la giuria tecnica vota online: proprio questa è una componente importantissima del festival, composta esclusivamente da esperti nel settore cinematografico, musicale e letterario.

Orari proiezioni: 10.30-12.20, 15.00-19.00

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>