Capodanno con delitto a Napoli

Sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio, presso Il Pozzo e Il Pendolo a Napoli, si terrà una cena con delitto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

capodanno con delitto napoliSabato 31 dicembre 2016 e domenica 1 gennaio 2017, alle ore 21.30, presso Il Pozzo e Il Pendolo a Napoli (Piazza San Domenico Maggiore, 3), si terrà una cena con delitto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Una storia da vivere da protagonisti, una storia gialla, perché il giallo ha un fascino inossidabile al quale è difficile sottrarsi, che sarà ambientata durante una notte di san Silvestro. Gli ospiti parteciperanno ad un cenone, a buffet, ma ossequioso della tradizione, e lentamente scivoleranno in una storia. E dovranno venirne fuori in qualche modo, svelare il mistero, smascherare l’assassino, rimettere a posto i tasselli di una vicenda intricata.
I brindisi di mezzanotte, i giochi, la musica, tutto quello che per convenzione appartiene a festeggiamenti di Capodanno faranno parte di una storia pensata per far perdere il confine tra la realtà e la fantasia e per fare in modo che ciascuno dei partecipanti, per una notte, quella storia possa viverla in prima persona.

Menù
Cocktail di gamberi, insalata di polpo, pizza di scarole, “cuoppo” di frittelle di alghe
Riso venere con dadolata di pesce spada, mezze maniche con le cozze
Spiedini di pesce, polpettine di baccalà
Insalata russa, insalatina con parmigiano e noci, insalata di rinforzo
Cotechino e lenticchie
Buffet di dolci natalizi, frutta fresca e frutta secca
Spumante

prenotazioni: 081 5422088, info@ilpozzoeilpendolo.it

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>