Festa dell’Epifania 2017 all’Ippodromo di Agnano

Venerdì 6 gennaio, presso l’Ippodromo di Agnano a Napoli, festa dell’Epifania dedicata ai bambini

epifania agnano 2017Venerdì 6 gennaio 2017, a partire dalle ore 10.00, presso l’Ippodromo di Agnano a Napoli, si festeggia l’Epifania con ingresso gratuito ed iniziative a tema organizzate nel parco. I nostri amici cani sono sempre i benvenuti e potranno partecipare all’Epicanìa a cura dell’associazione Le Amiche di Lu.
Dalle ore 11.00 alle ore 16.00 presso l’area “ippo kids”, laboratorio brico-creativo “happy color baby murales” per creare le calze, letture animate (Milena Edizioni), Befana Village per scattare selfie e foto ricordo da stampare all’istante (a cura di Fabiana Mele) e passeggiate su pony, oltre al battesimo del pony (ore 12.30/13.30 a cura dell’associazione Un Cavallo per Amico).
Dalle ore 12.00 alle ore 15.00 tutti alla festa della befana con trucca bimbo, musiche, balli, jumping, teatrino delle marionette e pignatta (Casper Animation). E ancora, parco giochi con giostre e trenino tour ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri all’aperto. Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar presso la tribuna centrale e chiosco esterno “Re Borbone” con servizio paninoteca.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>