Salone del Giocattolo 2017 a Pompei

Il 28 e il 29 gennaio, presso il Grand Hotel Pompei Resort di Pompei, evento dedicato al giocattolo d’epoca e al collezionismo

salone Giocattolo Pompei 2017Il 28 e il 29 gennaio 2017, presso il Grand Hotel Pompei Resort (Viale Unità D’italia) a Pompei (Napoli), si terrà il “Salone del Giocattolo”, evento dedicato a tutti gli appassionati e collezionisti di giocattoli d’epoca.
Soldatini, colorati giocattoli in latta, navi, aerei, moto, automi, auto fiammanti, bambole, trenini, locomotive e relativi ed accessori faranno bella mostra di sé, per la gioia dei sempre bambini e di quanti appassionati cercano il pezzo mancante alla loro collezione.
L’iniziativa costituisce un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo del giocattolo in quanto offre la possibilità soprattutto ai privati hobbysti di poter esporre e scambiare o vendere le proprie raccolte. Allo stesso modo molti operatori del settore (negozi ecc.) utilizzano questi appuntamenti sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato, sia per piazzare produzioni cessate di crescente valora amatoriale.

Orari: 28 gennaio, ore 15.00-20.00; 20 gennaio, ore 10.00-20.00.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>