Sospensione

Dal 27 gennaio al 5 febbraio, presso la Sala delle Terrazze di Castel dell’Ovo a Napoli, sarà allestita la mostra fotografica di Alessandra Ruggiero dal titolo

sospensioneDal 27 gennaio al 5 febbraio 2017, presso la Sala delle Terrazze di Castel dell’Ovo a Napoli, sarà allestita la mostra fotografica di Alessandra Ruggiero dal titolo “Sospensione”, realizzata in collaborazione con il Comune di Napoli Assessorato Cultura e Turismo.
La mostra nasce da un progetto in cui l’artista attraverso l’autoscatto cerca di rappresentare se stessa e le sue emozioni attraverso un atto di profonda solitudine.

Orari: da lunedì a venerdì ore 11.00-13.00 e 15.00-18.00; sabato 11.00-18.00; domenica 10.00-13.00.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>