La notte della posteggia napoletana

Sabato 11 e 18 febbraio, presso il Filumè Bistrot Napoletano, cena spettacolo dedicata alla tradizione e alla cultura napoletana

notte Posteggia napoletanaSabato 11 e 18 febbraio 2017, alle ore 21.00, presso il Filumè Bistrot Napoletano, l’associazione culturale InsolitaGuida propone un omaggio alla tradizione e alla cultura napoletana con una cena spettacolo dal titolo “La notte della posteggia napoletana”, dedicata ad una delle massime espressioni della canzone napoletana.
Uno spettacolo musicale che vuole essere un riconoscimento a una antica forma di spettacolo estemporaneo attraverso un vastissimo repertorio che si estende dalle più note canzoni classiche napoletane a dei veri e propri tesori della tradizione partenopea attraverso “macchiette”, momenti di poesia e non solo.
Padrona di casa della serata sarà la bravissima Aurora Giglio, la Signora della Posteggia Napoletana, che con la sua voce e la sua grande simpatia ci farà rivivere le suggestive atmosfere d’epoca.
La formula è quella collaudata della cena spettacolo: accomodati ai propri tavoli, gli spettatori potranno gustare una piccola cena (antipasto, primo, dolce, acqua e vino) ed assistere allo spettacolo nel più comodo dei modi.

Trattandosi di un evento a numero chiuso è d’obbligo la prenotazione telefonicamente al 338 965 22 88 o tramite il sito web www.insolitaguida.it.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>