InterNos – Le Courtmètrage

Sabato 1 Aprile. presso Villa Fernandes a Portici, sarà proiettato il cortometraggio di Roberto Pantano e Annamaria Zevola

InternosSabato 1 Aprile 2017, alle ore 18.00 presso la splendida cornice del bene confiscato alla camorra Villa Fernandes in Via Diaz 140 a Portici (Napoli), è in programma la proiezione del cortometraggio “InterNos – Le Courtmètrage”, diretto da Roberto Pantano.
Iniziativa in collaborazione con il Collegamento Campano contro le Camorre, per la legalità e la nonviolenza “G.Franciosi” ONLUS e con l’Associazione Libera Presidio Portici “Teresa Bonocore Claudio Taglialatela”.
Interverranno gli autori Roberto Pantano e Annamaria Zevola, le attrici Sara Poledrelli e Carla Dujany Solaro, Ciccio Capozzi, critico cinematografico e Presidente dell’Associazione Città del Monte, e Leandro Limoccia, Presidente del Collegamento Campano contro le camorre e Referente del Presidio Libera Portici.
Ingresso Gratuito

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>