
L’evento avrà luogo nello splendido Castello de Vita, un’incantevole dimora storica dove l’arte dolciaria italiana selezionata da Città del gusto Napoli, si fonderà con i lussureggianti vigneti in cui è immerso il castello, affacciato al Golfo di Napoli.
I migliori dolci d’Italia, portavoce della tradizione dolciaria delle diverse regioni dello Stivale, saranno abbinati ad un’attenta selezione di vini da dessert e da meditazione, per offrire una serata esclusiva in ogni suo dettaglio e con una connotazione tecnica grazie alla presenza delle migliori pasticcerie.
De Vivo, Sirica, Pansa, Gran Caffè Ratto, Cicciò Del Duomo, Svizzera, Ferretti, Dolciarte e Al Capriccio insieme alle punte di diamante della nostra regione premiate con Tre Torte: Sal De Riso Costa D’Amalfi, Maison Manilia, Pasticceria Agricola Celentana Pietro Macellaro e Pasticceria Pasquale Marigliano. In abbinamenti le etichette delle aziende: La Bruciata, Cà ed balos, Azienda Agricola Caudrina, Cantine Colosi, Cantine Florio, Cantine del Notaio, Tenuta Cavalier Pepe, Antica Distilleria Petrone e Vignalta accompagneranno le creazioni dei maestri pasticceri.In abbinamento alle eccellenze dell’Italia dolciaria, vini da dessert e da meditazione, presentati nei banchi d’assaggio curati da AIS Campania.
L’evento Pasticceri & Pasticcerie 2017 è a posti limitati e sarà possibile partecipare tramite prenotazione o tramite acquisto preventivo del biglietto di ingresso.
Biglietto unico: 20 euro
Informazioni e prenotazioni: Tel 0813119800-05-13-15, email: eventi.na@cittadelgusto.it