Rinascita

Dal 4 al 13 marzo, presso la Sala delle Carceri di Castel dell’Ovo a Napoli, sarà allestita la mostra personale di arte contemporanea di Carmela Scialò

rinascitaDal 4 al 13 marzo 2017, presso la Sala delle Carceri di Castel dell’Ovo a Napoli, sarà allestita la mostra personale di arte contemporanea “Rinascita”, di Carmela Scialò, realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli.
Saranno in mostra opere di olii su tela nei quali la bellezza di un tramonto, di un’alba nel cielo di Napoli, sassi su una spiaggia e ninfee in un parco, creano vere e proprie emozioni cromatiche.

Carmela Scialò, nata a Napoli, vive tra la sua città e Milano. Nasce autodidatta e i suoi lavori, realizzati con la tecnica Olio su tela, sono stati esposti in molte collettive in Italia e all’estero riscuotendo importanti consensi di pubblico e critica.
In particolare, negli ultimi anni ha esposto al M.P BIRLA Millenium Art Gallery di Londra, al Carrousel du Louvre a Parigi, Milano, Venezia, Firenze, Padova, Roma, Monreale, Capri. Ha ricevuto negli anni importanti premi e riconoscimenti, le sue opere sono pubblicate su prestigiosi cataloghi e riviste tra cui OVER-ART, I MAESTRI, EFFETTO ARTE.

Inaugueazione: Venerdì 4 marzo, ore 11.00.
Orari: ore 10.00-18.30 nei giorni feriali e 10.00-14.00 nei giorni festivi.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>