Chi diavolo è Carlo Dawson?

Sabato 29 aprile, presso il Marabù Club di Napoli, torna la divertente Cena con Delitto teatralizzata organizzata dall’associazione Insolitaguida

insolitaguidaSabato 29 aprile 2017, alle ore 21.00, presso il Marabù Club di Napoli, torna la divertente Cena con Delitto teatralizzata con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: “Chi diavolo è Carlo Dawson? – Delitto nella ricca Toscana”.
La trama è degna dei migliori galli: Ambientazione Anni ’30; un party esclusivo, un cadavere, antichi rancori e un mistero da svelare…. e il colpevole è ancora lì! Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.

Per chi non la conoscesse, la Cena con delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una piccola cena composta da antipasto, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>