Festeggiamo l’Estate! Trekking notturno guidato con cena in Terrazza

Sabato 17 giugno, visita guidata notturna con cena presso la Solfata di Pozzuoli per festeggiare l’arrivo dell’estate

visita Notturna Solfatara 17 giungoSabato 17 giugno 2017, alle ore 19.30, si terrà una visita guidata notturna con cena presso la Solfata di Pozzuoli (Napoli) per celebrare l’arrivo dell’Estate in una serata unica e ricca, in un luogo magico.
Si parte alla scoperta delle attrazioni scientifiche e naturalistiche all’interno del cratere del millenario Vulcano flegreo accompagnati da esperte e coinvolgenti Guide. Tra esperimenti, racconti e spiegazioni, di grande fascino per adulti e bambini, si arriva alle potenti fumarole dove si assiste alla spettacolare Cucina Geotermica.
Il trekking prosegue, dopo circa un’ora e mezza di esplorazione, verso la Terrazza della Solfatara, un suggestivo ed accogliente luogo nel bosco, dove si svolgerà la cena a buffet con un menù ricco e variegato, con varianti per vegetariani e bambini.

Nel dettaglio:
- Bocconcino di mozzarella avvolto da verdure di stagione grigliate.
- Lasagna classica napoletana con “polpettine” fritte.
- Coppa di maialino nero casertano cotto nel suo sugo con contorno di scarole ripassate in padella con olive di Gaeta, uva passa e pinoli.
- Crostata con crema e fragoloni.
- Vino Falanghina in purezza, acqua e pane.

VARIANTE VEGETARIANA
- Bocconcino di mozzarella avvolto da verdure di stagione grigliate.
- Lasagna Vegetariana (senza polpettine o carne).
- Polpettone di verdure con contorno di friarielli.
- Crostata con crema e fragoloni.
- Vino Falanghina in purezza, acqua e pane.

MENU’ PER I RAGAZZI
- Bocconcino di mozzarella.
- Pizza vari gusti.
- Coca cola.

INFORMAZIONI & BIGLIETTI
L’evento è a NUMERO CHIUSO.
Per partecipare è necessario acquistare i biglietti on line (o, in alternativa, con bonifico bancario anticipato) o prenotare i posti telefonicamente, via mail a geotermica@solfatara.it o usando il modulo nella homepage di www.vulcanosolfatara.it.
Le prenotazioni, aperte fino a Mercoledì 14 Giugno, vanno confermate entro 48H con l’acquisto dei biglietti nei modi indicati sopra o direttamente presso la biglietteria del Vulcano Solfatara. E’ possibile acquistare i tagliandi al seguente link [https://goo.gl/mftBUo], in maniera sicura direttamente nel sito web del Vulcano Solfatara (con le principali carte di credito o tramite circuito PAYPAL).
Per informazioni sul pagamento con bonifico bancario è possibile contattare la Segreteria della Solfatara: 081 5262341 o info@solfatara.it.

I BIGLIETTI PER LA SERATA hanno un COSTO di € 30 per gli adulti ed € 15 per i bambini da 5 a 12 anni. I bambini da 0 a 5 anni accedono gratuitamente.
Il costo del biglietto comprende la Visita Guidata con Cucina Geotermica, il parcheggio interno per auto o moto, la cena a buffet presso La Terrazza della Solfatara.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>