Festival Boschese in Arte 2017

Dal 9 all’11 giugno, in Piazza Municipio a Boscotrecase, si terrà la VI edizione del Festival dedicato al divertimento, alla musica e alle traduzioni vesuviane

festival Boschese In Arte 2017Dal 9 all’11 giugno 2017, dalle 20.00 alle 23.00, in Piazza Municipio a Boscotrecase (Napoli), si terrà la VI edizione del Festival Boschese in Arte, nato da un idea del Maestro Ignazio Panariello coadiuvato dal Maestro Alfonso De Simone e supportato dai Fratelli Donato e Giovanni Paduano (fondatori e soci dell’ASD TORRETTA).
Lo scopo fin dall’inizio è stato quello di aggregare e riscoprire le cose belle che i paesi vesuviani ci offrono, coltivare passioni teatrali e canore intrinseche nell’indole del popolo campano. La partecipazione al Festival boschese è per tutti coloro che sanno di avere un talento nascosto e che hanno voglia di esibirsi e farsi conoscere, contribuendo così al divertimento e all’arricchimento culturale, attraverso la musica, il teatro, l’artigianato, il ballo e non per ultimo nel festival è stata inserita una manifestazione cinofila, come dimostrazione di sentimento verso i nostri amici a 4 zampe e i loro proprietari.
Fin dalla prima edizione a seguire il cammino culturale ed artistico, il Maestro Ignazio Panariello si è avvalso della collaborazione di altri grandi Maestri ed Artisti, che con la loro bravura, professionalità, impegno e dedizione hanno contribuito fortemente al successo di questo evento. Giunto alla 6^ edizione, si prefigge lo scopo di crescere sempre più, facendo in modo che tutti possano seguirlo, infatti , già dalla 4^ edizione tutti i dialoghi e i testi delle canzoni sono state tradotti usando il linguaggio dei segni.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>