Festival della Cistecca Montese 2017 a Monte di Procida

Dal 29 giugno al 2 luglio, a Monte di Procida, si terrà la nuova edizione della sagra dedicata alla Cistecca Montese

cistecca MonteseDal 29 giugno al 2 luglio 2017, a partire dalle ore 18.00, a Monte di Procida (Napoli), si terrà la nuova edizione del “Festival della Cistecca Montese”, evento cdedicato al panino di qualità realizzato appunto con la cistecca montese, ormai divenuta simbolo del Monte di Procida. Un prodotto davvero gustoso realizzato con pane cotto alla brace, ottima carne bovina e formaggio filante, con aggiunta di saporiti aromi ed altri condimenti della tradizione dei Campi Flegrei.
Durante questa manifestazione gastronomica si potranno assaggiare anche altri prodotti dello street food della Campania e fiumi di birra e ci saranno anche spettacoli di artisti di strada.
L’ingresso all’evento è gratuito, si pagherà solo ciò che si consuma.

Il menu degustazione costa 10 euro e comprende:
- Cistecca
- Patatine
- Birra o bibita
- Caffè

Nell’edizione di quest’anno il menu si potrà prenotare anche online compilando il form sul sito (indicato nello specchietto finale dell’articolo). Prenotando almeno 5 menu degustazione, ogni singolo menu costerà 9 euro. Sarà molto comodo per chiunque vorrà evitare di fare la fila sul posto per acquistare il menu, oltre che presso i locali consorziati. Oltre al menu completo, le pietanze si potranno acquistare anche singolarmente.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>