Il Festival di Napoli – Napoli incontra il Mondo 2017

Dal 30 giugno al 9 luglio, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la I edizione del festival internazionale all’insegna di musica, tradizioni ed enogastronomia

napoli Incontra MondoDal 30 giugno al 9 luglio 2017, nei giorni venerdì, sabato e domenica, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la I edizione del “Festival di Napoli – Napoli incontra il Mondo”, un evento internazionale, un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, delle tradizioni e delle eccellenze di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo. Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori!
Un festival per celebrare la passione, il sentimento, l’amore, la storia della città più bella del Mondo. Una manifestazione per far conoscere al pubblico proveniente da tutta Italia e dal Mondo le meraviglie di questa perla campana per celebrare l’importanza di Napoli quale culla del meridione e del mediterraneo e con essa la bellezza, i valori, il rispetto, la semplicità, la passione, l’entusiasmo che le sono proprie e così intimamente connaturati.
Immerso in un’atmosfera magica, potrai attraversare in un solo attimo l’intero continente e come per magia… ritrovarti a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farti trasportare da un sensuale ballo latino… tutto questo e ancora di più è Napoli incontra il Mondo, l’occasione per vivere uno straordinario e imperdibile viaggio.

Orari: venerdì e sabato, ore 18.00-3.00; domenica, ore 12.00-24.00.
Biglietti:
- Intero: 10 € (adulti e ragazzi oltre i 13 anni).
- Ridotto 5 € (accompagnatori dei disabili)
- Omaggio per i bambini sotto i 13 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>