Farcisentire Festival 2017 a Scisciano

Dal 7 al 9 luglio, a Scisciano, si terrà la XII edizione del festival dedicato alla musica e alle band emergenti

farcisentire Festival 2017Dal 7 al 9 luglio 2017, a partire dalle ore 22.00, a Scisciano (Napoli), si terrà la XII edizione del “Farcisentire Festival”, il festival dedicato alla musica fatto da giovani che, oltre al consueto spazio dedicato alle band emergenti, ospiterà tre realtà già affermate nel panorama nazionale.
Si comincia venerdì 7 luglio con una tra le più conclamate realtà della scena rock italiana, la band pisana, in circolazione già dai primi Anni Novanta, The Zen Circus: capitanato dal cantante Andrea Appino, il gruppo dal background folk-punk promette uno spettacolo trascinante per i fan di vecchia data come per quelli dell’ultima ora. In apertura al concerto, si alterneranno sul palco Fiori di Cadillac ed I Botanici.
Il festival prosegue, sabato 8 luglio, con il live di altri artisti, che meritano di essere annoverati tra i migliori performer dell’indie-rock italiano di nuova generazione: si tratta dei perugini Fast Animals and Slow Kids, che tra echi grunge e punk presenteranno il loro ultimo album, “Forse non è la felicità”. Anche per la seconda serata non mancherà l’opening, affidato, questa volta, a Due minuti d’odio e La Festa.
Il FarciSentire 2017 chiude poi in bellezza, domenica 9 luglio, con il gruppo tra i più virali della stagione appena trascorsa, grazie al singolo “Vita sociale”: band finalista nel 2015 agli Mtv Music Awards Italia, Canova esprime un rock che vira verso quel pop dai testi mai banali, come testimoniato dai nove brani che compongono il disco “Avete ragione tutti”. Aprono il concerto dei milanesi, invece, i nostrani Blindur e Le Vacanze.

Ingresso gratuito

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>