Volevo la Nocciola

Dal 12 al 23 luglio 2017, presso l’enoteca 4Quarti di Napoli, mostra di Ciskajj167 dedicata alle donne

volevo La NocciolaDal 12 al 23 luglio 2017, presso l’enoteca 4Quarti di Napoli (Via Suarez, 11), si terrà l’evento “Volevo la Nocciola”, una mostra tutta al femminile dedicata alla donna, che tra storie buffe e delusioni, vuole portare all’attenzione il pubblico sulla tematica che la prima violenza psicologica nei confronti della donna, se la “autoimpone” in primis la donna stessa…
Perchè a volte ci si ostina a scegliere percorsi sbagliati, mettendo da parte anche i propri desideri.
Nella deliziosa location 4Quarti, gestita da Carolina Tortoriello, il 12 luglio, dalle ore 19.00 alle 23.30, si darà il via a “Volevo la nocciola” mostra personale di Ciskajj167. Un occasione per amici e non, di un incontro con arte, sapori e vino.
Entrata gratuita con opportunità di partecipare ad un simpatico happy hour, che per l’occasione durerà fino alle 21.30; inizierà poi il dj set di Ra_Moon, Raffaella Montiere ci stupirà con la sua selezione musicale.
Francesca Confessore, in arte Ciskajj167, presenta cinque lavori su tela, tutti eseguiti con Tecnica sperimentale. Il racconto di una donna che come una parabola attraversa le fasi della consapevolezza, della crescita personale dopo aver toccato il fondo, dove inspiegabilmente ci è andata da sola e volontariamente.
In occasione della mostra, saranno disponibili “Carezze d’acqua” di Ciskajj167, biglietti dipinti con acquerello, il ricavato sarà devoluto a Rossella, donna coraggiosa e forte, presidente dell’associazione LEDA di Acerra, che ospita cani trovatelli in cerca di adozione.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>