YogaNapoli Festival 2017

Sabato 23 e domenica 24 settembre, presso Castel dell’Ovo a Napoli, si terrà la I edizione del festival dedicato allo Yoga

yoga Napoli Festival 2017Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017, a partire dalle ore 9.30, presso Castel dell’Ovo a Napoli, l’Associazione Yoga Napoli ed il Comune di Napoli sono liete di presentare la prima edizione dello “YOGA NAPOLI Festival”. L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria tramite il sito www.yoganapoli.it/festival.
Yoga Napoli Festival propone un weekend dedicato all’insegnamento e alla pratica dello Yoga in tutte le sue forme, con la partecipazione di insegnanti di rilievo nazionale e internazionale. Tra le discipline presenti: Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Hata, Kundalini e Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche, e Thai Massage. Spazio anche ai bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro!

Due giorni all’insegna dell’amore per lo yoga, la condivisione del sapere, ed il benessere di corpo, mente e spirito. Un evento da non perdere sia per gli amanti dello Yoga sia per le persone che per la prima volta vogliono accostarsi a questa meravigliosa disciplina. La mission della manifestazione è: condivisione!
Giungeranno insegnanti da tutta Italia
e dall’estero che mettono gratuitamente a disposizione di tutti i partecipanti il loro tempo, il loro sapere e il loro amore, per il piacere di condividere e di offrire ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo Yoga. Tutti insieme, uniti e mossi da un solo intento, restituire al mondo il prezioso dono che è stato fatto a loro…Yoga is Love!

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>