Halloween con NonsoloArt

Dal 29 ottobre al 4 novembre, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli, si terranno tre appontumanti dedicati alla festa di Halloween

associazione nonsoloArt napoliDal 29 ottobre al 4 novembre 2017, l’associazione NonsoloArt propone 3 imperdibili appuntamenti al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli, dedicati alla festa di Halloween.

Domenica 29 ottobre, ore 10.30
Dracula il Cantastorie, evento per bambini
I bambini avranno modo di imparare divertendosi. L’evento è consigliato a bimbi dai 5 ai 10 anni. La quota organizzativa è di 10 euro a bambino (incluso il Ticket di ingresso al Complesso). L’ingrrsso per i genitori è gratuito.

Martedì 31 ottobre, ore 19.30
Halloween tour: Dracula e i fantasmi napoletani
Visita guidata al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova e passeggiata tra i vicoli del centro storico.Il contributo è di 8 euro (soci NonsoloArt) e 10 (non soci NonsoloArt)e comprende la visita guidata, il ticket di ingresso al complesso e il tesseramento soci.

Sabato 4 novembre, ore 19.30
I Misteri del Chiostro
Visita guidata e teatralizzata al Complesso di Santa Maria la Nova con ingresso esclusivo alla zona cimiteriale della chiesa. La quota è di 10 euro ( soci NonsoloArt) e 12 euro (non soci NonsoloArt) e comprende la visita guidata, il ticket di ingresso al Complesso, la visita esclusiva alla zona cimiteriale e il tesseramento soci.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>