La Casina del Re Lazzarone

Domenica 15 ottobre, presso la Casina Vanvitelliana a Bacoli, spettacolo interattivo ambientato nel ’700

la Casina Del Re LazzaroneDomenica 15 ottobre 2017, presso la Casina Vanvitelliana a Bacoli (Napoli), l’associaizone KARMA, in collaborazione con l’Ass. Culturale PHLEGRAEUS, il Centro Ittico Campano e l’ass. “Borboni si nasce”, nell’ambito del percorso di valorizzazione del Real Sito Borbonico del Fusaro la “Casina Vanvitelliana, è lieta di presentare “La casina del Re Lazzarone”, un esilarante spettacolo interattivo nella magnifica cornice del Lago del Fusaro.
Sarete accolti da Re Ferdinando in versione lazzaro, con amici lazzari e donzelle sue amanti, in una tipica giornata di svago nella casina.
Ma i momenti di relax di Ferdinando saranno veramente pochi: oltre a un compagno di sventure, Malogno, si ritroverà ad avere a che fare con alcuni personaggi che gli faranno visita… e la cosa sarà particolarmente stressante, dando vita a scene esilaranti e divertenti.
Tra storia e risate, uno spettacolo divertentissimo dove il luogo, la storia, i fatti e i racconti vi faranno immergere in una giornata del’ 700 della Casina Vanvitelliana.

Testo e Regia: Antonio Ruocco. Organizzazione generale: Antonio Raia
Con: Ciro Pellegrino, Ciro Scherma, Giovanni Meola, Diego Consiglio

Contributo di partecipazione 15,00 euro (compreso di biglietto d’ingresso). Ridotto da 6 a 10 anni: 10,00 euro. Gratuito 1-5 anni.
Durata : 1 ora e 20 minuti
Doppio spettacolo ore 19.00 e ore 20.30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Metodi di prenotazione:
- Modulo sul sito www.karamcultura.it
- email a spettacoli@karmacultura.it, specificando cognome, numero di cellulare e numero di partecipanti
- sms o whatsapp a 342.732.97.19 – specificando cognome, indirizzo email e numero di partecipanti

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>