Cena con Delitto tra le rovine del Tempio Di Amon

Giovedì 9 novembre, presso il Vic’ Street di Napoli, ritorna il classico appuntamento del giovedì con il brivido grazie alla cena con delitto dedicata all’antico Egitto

vic street napoliGiovedì 9 novembre 2017, alle ore 21.00, presso il Vic’ Street di Napoli, ritorna il classico appuntamento del giovedì con il brivido grazie alla cena con delitto dal titolo “Delitto tra le rovine del tempio di Amon”.
Nella Valle dei Re, lungo il fiume Nilo, il Professor Archeologo Marco Iannelli e la sua troupe composta da Federica Iao (la biologa), Randa Nur (l’antropologa) e Michele Troisi (il Geologo) ritrovano un’antica “Tomba sconosciuta”. L’iscrizione in geroglifico al suo ingresso diceva: “PROFANA LA TOMBA SACRA OH VIAGGIATORE, OSSERVA I RESTI NOBILI DEPOSTI CON CURA CHE SFIDANO IL TEMPO, BRAMA GLI ORI E I PREZIOSI PORTANDOLI VIA PER UN TUO PREGIO MA, BADA NON LASCIARTI CHE LA TUA MENTE SIA VIZIATA DAL PORTAR VIA IL LIBRO SACRO DI THOT ESSO CONTIENTE SI LA FORMULA PER LA VITA DOPO LA MORTE MA CELA TRA LE SUE PAGINE UNA TERRIBILE MALEDIZIONE, PROFANA LA TOMBA SACRA OH VIAGGIATORE MA RISPETTA LA MORTE CHE IN ESSA VIVE!”.
Increduli e sopraffatti dalla possibilità di riportare in vita con il libro dei morti la squadra del professor Iannelli porta a casa l’Antico Manufatto.
Tornati in Italia il professore inviata i colleghi ad una festa stile egizio con l’intenzione di proporre al gruppo un macrabo rituale, intende uccidersi per farsi riportare in vita dal Libro… ma qualcosa o qualcuno anticipa le sue mosse e il professore Marco Iannelli viene ritrovato morto nella sala da pranzo mentre aspettava i suoi ospiti… CHI HA UCCISO L’ARCHEOLOGO MARCO IANNELLI? Possibile che la maledizione sia cominciata??

Menù:
- Coktail + zeppoline e gioco spettacolo 10.00 euro
- Menu panino, bibita e gioco spettacolo 15.00 euro
- a richiesta al momento della prenotazione altri menu da 20,00 e 25,00
Info e prenotazioni necessaria: 081662423 oppure 338/7981020

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>