Io lui lei io

Sabato 2 dicembre, presso la il teatro “Il Primo” di Napoli, andrà in scena la commedia con Orazio Bottiglieri ed Enzarita Prisinzano

io Lui Lei IoSabato 2 dicembre 2017, alle ore 21.30, presso la il teatro “Il Primo” di Napoli (Viale del Capricrorno, 4), andrà in scena lo spettacolo di Orazio Bottiglieri ed Enzarita Prisinzano dal titolo “Io lui lei io”, dove la confusione sentimentale di una coppia è protagonista di una commedia comico brillante, dove uno scambio di ruoli, l’insofferenza e le difficoltà del matrimonio sfociano in un anomalo divorzio.
Alvaro e Barbara, una coppia sposata da tre anni, in procinto di un divorzio per cause più fantastiche che reali, vedono mettere la parola fine alla loro unione. Tra un’aula di tribunale e la propria abitazione, va in scena una pièce, accompagnata da momenti musicali e ironici, che guida lo spettatore verso un finale inaspettato rendendo la commedia indimenticabile e ricca di contenuto.
Lui, uomo d’affari dedito al lavoro, lei donna in carriera piena di hobby, vivono una quotidianità dove cuore e sentimento sono in ombra. Tutto sembra finire, ma colpi di scena improvvisi rimettono la propria relazione in gioco. Lo spettacolo dopo il debutto di Palermo e Catania, arriva al teatro “Il Primo” di Napoli e a seguire al teatro “Porta Portese” di Roma.
Una produzione 2017 che vede gli interpreti cimentarsi con un lavoro particolare, di contenuto, ironico, che il pubblico ha gradito con calorosi applausi.
La commedia in due atti, ha la regia dello stesso Bottiglieri, Scenografie Francesco D’antoni e Vincenzo Marramaldo.

Per info e prenotazioni: 3492933001 – 3428306707

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>