
Le attesissime giostre di Edenlandia rappresenteranno l’intrattenimento per i bambini e le famiglie, il mondo eccitante e policromatico dei personaggi classici figli del grande parco divertimenti di Napoli che il popolo partenopeo non ha dimenticato. Tutto il prodigio del Natale rivivrà con i mercatini dedicati agli articoli classici del momento; dai presepi ai pastori, ai souvenir di tutti i generi per una serie di serate spensierate, immersi in un mondo fatato tra gadget colorati e le avventure nel boschetto del Parco Robinson dove troveremo una quarantina di casette di Natale pronte ad offrire ogni tipo di gadget natalizio.
Momenti importanti saranno quelli dedicati alle parate, le celebrazioni cadenzate e senza sosta con artisti di strada e giocolieri da protagonisti, in un turbino di iniziative meravigliose, di continui prodigi natalizi.
Orari: dal Lunedì al venerdì, ore 10.00-22.00; sabato, domenica e festivi, ore 10.00-24.00 (24 e 31 dicembre, chiusura ore 17.00. 25 dicembre e 1 gennaio, apertura ore 17.00)
Il costo del biglietto è di 5 Euro, all’interno del quale è compreso un giro gratuito in una delle 30 giostre.