
Ogni anno centinaia di persone accorrono da tutta la Campania pronte a farsi affascinare dal potente messaggio di amore e gioia di questo genere musicale, in pieno spirito natalizio.
Protagonista quest’anno il coro “The Voice of Victory”, 8 straordinarie voci dirette dalla fantastica Nicole Ingram, fondatrice del gruppo insieme a suo marito Christian Taylor al piano. Il gruppo ed in particolare Nikkie ha diviso il palco come vocalist con celebrità del gospel e della musica pop internazionale come Robin Gibb (The Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi.
Il biglietto del concerto darà la straodinaria opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli.
L’evento è promosso ed organizzato da Catacombe di Napoli, Euphoria Gospel Choir e Living Word Gospel Project, ed è patrocinato dalla terza Municipalità del Comune di Napoli.
Ingresso dalle Catacombe di San Gennaro, via Capodimonte 13, Napoli
INIZIO CONCERTO: 21.00. VISITA GUIDATA ALLE CATACOMBE DI SAN GENNARO: 20.00
INGRESSO 22 euro. La prenotazione è obbligatoria
Biglietti acquistabili online (https://goo.gl/9VQuyj) o presso l’infopoint delle Catacombe di San Gennaro.
Info: 081-7443714 – prenotazioni@catacombedinapoli“