Smau Napoli 2017

Giovedì 14 e venerdì 15 dicembre 2017, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la V edizione della fiera di riferimento nei settori innovazione e digitale

smau Napoli 2017Giovedì 14 e venerdì 15 dicembre 2017, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la V edizione di “Smau Napoli”, evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani.
Da oltre 50 anni Smau aiuta le imprese e i professionisti italiani a innovare ed è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.
Smau non è però solo un roadshow nazionale di eventi, Smau è oggi una piattaforma di business matching per tutte le imprese e gli attori pubblici che desiderano guardare oltre il presente cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti.
Smau offre un laboratorio di innovazione e un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.

Orario: dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>