Carnevale 2018 a Pianura

Domenica 11 febbario, presso il Parco Attianese nel quartiere di Pianura a Napoli, tradizionale parata di carnevale dedicata quest’anno alla sensibilizzazione al tema del bullismo

carnevale Pianura 2018Domenica 11 febbario 2018, a partire dalle ore 10.30, presso il Parco Attianese nel quartiere di Pianura a Napoli, si rinnova l’appuntamento con la tradizionale parata di carnevale.
Giochi, esibizioni di ballo, spettacolo, regali, musica, personaggi in maschera, invaderanno le strade del quartiere per portare un sorriso sui volti dei bambini.
Il tema di quest’anno sarà la sensibilizzazione al tema del bullismo. Tutti insieme porteremo il grido di “no al bullismo” con l’hashtag #èBulloMaNonBalla.
Carnevale è un momento goliardico, dove il ballo, la musica e il divertimento la fanno da padrona, in questa festa, come nella vita, non c’è spazio per i bulli.

Programma:
Ore 10.30: Raduno
Ore 11.00: Inizio animazione
Ore 12.00: Partenza della parata
Ore 12.30: Arrivo presso giardini di Spio
Ore 12.45: Spettacoli – Giochi – Balli – Animazione – Gonfiabili
Ore 14.00: Fine della manifestazione

Cosa troverete:
Giocolieri, sputafuoco, spettacolo di bolle, personaggi in maschera, regali per i bambini, spettacolo teatrale, esibizioni di ballo, musica e balli per i bambini, giochi gonfiabil… e tanto altro
Guest star: Luca Sepe, Fabrizio Cerrone

Sono i benvenuti tutti i bambini ed adulti con o senza maschera. L’evento è totalmente gratuito, organizzato con il patrocinio morale della IX Municipalità.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>