Un San Valentino Insolito tra musica e parole

Mercoledì 14 febbraio, presso il nuovo Caffè Teatro Angioino di Napoli, cena spettacolo dedicata alla musica e agli innamorati

san Valentino Insolito 2018E anche quest’anno torna, mercoledì 14 Febbraio 2018, alle ore 21.00, il consueto, ma mai monotono, appuntamento con la cena spettacolo di San Valentino organizzata a Napoli dall’associazione culturale Insolitaguida. San Valentino è per antonomasia la festa degli innamorati, quindi si festeggia l’amore; ma l’associazione culturale Insolitaguida promette una serata indimenticabile all’insegna dei sentimenti, delle passioni, dei ricordi e delle… risate, il tutto in maniera, inderogabilmente, insolita!
Quest’anno infatti lo spettacolo sarà un “matrimonio” di canzoni per emozionare grazie a una bellissima voce femminile e parole per scherzare sul tema dell’amore grazie al poliedrico Diego Sanchez.
Un modo per festeggiare il 14 Febbraio con il proprio partner ma allo stesso tempo trascorrere una serata in buona compagnia. E quando si tornerà a casa saremo tutti più innamorati di prima!
E per chi prenota con largo anticipo daremo la possibilità di dedicare una canzone alla propria metà, un’occasione da non perdere!

Location dell’evento il nuovo Caffè Teatro Angioino (Via G. Melisurgo, 46 – Traversa di Via De Pretis – zona Piazza Municipio, Napoli), che per l’occasione organizzerà un menù tutto a tema dall’antipasto al dolce.

Data l’esclusività dell’evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente allo 081 19256964, tramite l’app Insolitaguida Napoli (presente su Google Play e App Store) oppure tramite il sito www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.

Menù cena spettacolo San Valentino 2018
Involtino di melanzana con cuore ripieno di provola e pomodorini
Cubetto di patata con prosciutto di Praga e emmental
Bruschetta Angioina
Farfalle con zucchine e maialino nero di Caserta
Bocconcini di vitellina con fonduta di formaggio e funghi
Mousse di ricotta e caffè
Acqua, vino e spumante.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>