
“Napoli in Frac” riprende i classici della canzone napoletana, dell’amarcord, ma con nuove sonorità, proponendo originali arrangiamenti jazz-swing grazie anche a un impressionante e coinvolgente movimento scenico. Durante tutto lo show ci si strugge con le dolci note di “Era de Maggio”, “O Sole mio” o “Torna a Surriento”, per poi ridere con le macchiette alla Nino Taranto. Insomma un giusto mix di tradizione e novità, di canto e di danza, di dolcezza e ritmo rende Napoli in Frac uno spettacolo davvero imperdibile.
Trattandosi di una cena-spettacolo si mangerà anche: sarà servita ai tavoli una cena composta da antipasto, primo piatto, dolce, acqua e calice di vino.
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.