Napoli Pizza Village 2018

Dall’1 al 10 giugno, presso il Lungomare Caracciolo a Napoli, si terrà l’VIII edizione dell’evento interamente dedicato alla pizza

napoli Pizza Village 2018Dall’1 al 10 giugno 2018, presso il Lungomare Caracciolo a Napoli, si terrà l’VIII edizione del “Napoli Pizza Village”, evento interamente dedicato ad uno dei più famosi simboli dell’italianità nel mondo: la pizza. Per 10 giorni, in un imponente villaggio di 30.000 mq, 50 rinomate pizzerie e centinaia di personaggi di spicco nel mondo della pizza incontreranno il pubblico di appassionati in una grande festa, animata da un fitto calendario grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.
Anche quest’anno sarà possibile seguire l’intera manifestazione, momento dopo momento, grazie alla partecipazione e al racconto in diretta quotidiano della prima radio d’Italia RTL 102.5, Radio ufficiale della kermesse.
Numerosi anche gli artisti che si esibiranno sul palco allestito per l’occasione: Fabrizio Moro, Ultimo, Noemi, Dear Jack, Mario Biondi, Nesli, Le Vibrazioni, Annalisa e Lo Stato Sociale.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>