Antonio Marotta: Siriana – Pezzi Fatti in Casa

Venerdì 8 giugno, presso la Domus Ars di Napoli, si terrà la presentazione del nuovo progetto del cantautore Antonio Marotta

antonio marottaVenerdì 8 giugno 2018, alle ore 20.30, presso la Domus Ars di Napoli (Via Santa Chiara, 10C) si terrà la presentazione, in versione trio, del progetto di Antonio Marotta, cantautore di Palma Campania.
Antonio Marotta: voce, chitarre, tammòrre. Mario Vorraro: mandolino, mandoloncello, chitarra battente. Alessandra Ruggiero: violino, percussioni. Elisa Vito (fagotto) e Marco Smorra (basso elettrico) e con la partecipazione del rapper Shaone.
E’ la terza fatica “discografica” di Antonio Marotta, dopo i successi ottenuti dai suoi primi due dischi “Canti a dispetto” e “Catene” e come i primi due lavori, anche quest’ultimo disco è autoprodotto e griffato dalla “RadiciMusic Record”.
L’esigenza di realizzare un disco nasce dal successo riscontrato dai brani proposti su YouTube, alla luce delle centinaia di migliaia di visualizzazioni. “Siriana – Pezzi Fatti in Casa” – è un lavoro scritto ed inciso in casa composto in tutto da dodici tracce, realizzato insieme a Mario Vorraro (Mandolino), Alessandra Ruggiero (Violino), Salvatore Rainone (Batteria), Valerio Mola (Contrabbasso), Elisa Vito (Fagotto), Marco Smorra (Basso elettrico) e Cosimo Stramaglia (Chitarra) ed infine, con la partecipazione del rapper Shaone.

Prima di presentare i brani al pubblico si terrà un prologo dal titolo “Arte, Follia e Riabilitazione!”, in occasione del quale interverranno la psicoterapeuta Mariangela Acernese, il musico terapeuta Sabatino Miranda ed il critico musicale Francesco Nunziata.

Il disco è in fase di stampa e l’8 giugno vedrà la luce proponendosi sul mercato dopo aver riscosso numerosissimi consensi sul canale web: CaSa MarotTa di You Tube.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>