Festival della Cistecca 2018 a Monte di Procida

Dal 28 giugno all’1 luglio, a Monte di Procida, si terrà la III edizione dell’evento gastronomico atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada

festival Cistecca Montese 2018Dal 28 giugno all’1 luglio 2018, dalle 19.00 alle 24.00, in Via Panoramica a Monte di Procida (Napoli) si terrà la III edizione del “Festival della Cistecca”, evento gastronomico atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada.
Tante le novità per la III edizione del Festival, a partire dalla location. L’evento si terrà in un nuovo spazio espositivo adiacente alla casa comunale (municipio) in uno spazio espositivo di oltre 3000 mq, con parcheggio adiacente in grado di ospitare oltre 5000 auto.
Oltre alla Cistecca Montese sarà possibile degustare tante altre prelibatezze dello street food campano, il tutto accompagnato da ottima birra e da tanto intrattenimento con ottima musica dal vivo. Le serate saranno allietate dalla musica delle migliori cover band campane che interpreteranno canzoni di Pino Daniele, Vasco Rossi, U2 e ColdPlay.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>